locandina del progettoAnche quest'anno l'Istituto Comprensivo Brancati ripropone il progetto extracurricolare di lingua e cultura spagnola"¿Vamos a Madrid?" volto alla conoscenza più approfondita degli usi, dei costumi, nonché dei principali luoghi di interesse della capitale iberica. Esso prevede diverse attività didattiche, tra cui un soggiorno educativo di una settimana a Madrid e a Toledo, che quest'anno si terrà dal 5 febbraio al 12 febbraio (v. programma di viaggio).

gli alunni nell'aula di lingueNel mese di gennaio gli studenti coinvolti partecipano a degli incontri settimanali presso il laboratorio linguistico del plesso Cardinale dell'istituto per attività didattiche propedeutiche all'imminente viaggio....¡Todo a punto para la cuenta atrás!

Giovanna Cannavò