Con riferimento alla votazione del logo del progetto Erasmus + “Gamificando el Aula”,  indetta con precedente avviso del 15/11/2017,  il Dirigente Scolastico ha il piacere di comunicare che, su un totale di 938 voti,  il loghi maggiormente votati sono stati il n. 17, realizzato dall’alunna MARTINA NICOSIA della classe 2B, che ha ottenuto il 47,3 % dei voti (443 voti), e il logo n. 15, realizzato dalle alunne SILVIA AIELLO, ROBERTA FERRA, GUGLIELMINO GIORGIA E SONIA TESTA della classe 2B, che ha ottenuto il 21,1% dei voti (197 voti). Eccoli!!

Logo n. 15 Logo n. 17

logo primo classificato

logo secondo classificato

Tali loghi concorreranno, insieme ai loghi vincitori delle Scuole degli Stati Partner (Spagna, Germania e Regno Unito)  alla selezione per la scelta del logo ufficiale del Progetto.

Il Dirigente Scolastico e le docenti dello staff Erasmus+ si congratulano vivamente con le ragazze vincitrici e con gli alunni coinvolti per l’entusiasmo e l’impegno dimostrato nella realizzazione dei loghi; ringraziano, inoltre, gli altri docenti e tutti i genitori per la collaborazione durante la votazione

La referente del progetto, Prof.ssa G. Cannavò