foto di gruppo di bambini ed insegnantiGiorno 18 dicembre, Babbo Natale ha portato, con qualche giorno di anticipo, i regali ai bambini della scuola primaria. Grazie alla collaborazione di tutte le insegnanti, per i bambini è stato un momento inaspettato che li ha resi super felici. Caramelle, stelline, biscotti e tanti meravigliosi doni preparati delle docenti per i propri alunni.

Il

Come cornice a questo momento natalizio, si sono lette poesie e letterine rivolte a Babbo Natale in attesa del 25 dicembre. Che meraviglia sentire questo clima di festa e poterlo condividere con la nostra seconda famiglia! Grazie a tutte per la collaborazione e un ringraziamento particolare all’ insegnante Trimarchi che con molta “presenza scenica” ha interpretato Babbo Natale.

Auguri a tutti!!!

Insegnante Cristaudo Daniela