Giovedì 19 dicembre 2019, JINGLEBUS, il Bus ideato da AMT e Comune di Catania è arrivato anche nel Plesso Cardinale. I bambini di Scuola dell’Infanzia e gli alunni di Scuola Primaria hanno visitato il Bus in un’atmosfera da Polo Nord, ammirando le luci colorate, gli addobbi e ascoltando le musiche natalizie.
Babbo Natale ha accolto tutti regalando gioia ai piccoli e ai grandi.
Nunzia Nicolosi
