Al fine di aggiornare la graduatoria per l’individuazione di eventuali soprannumerari per l’anno scolastico 2020/2021, si invitano i Sigg. docenti a far pervenire presso gli uffici di segreteria, entro e non oltre il 25/03/2020, la documentazione compilata e debitamente sottoscritta scaricabile dal sito della scuola in Documenti (Modulistica) (vai alla sezione modulistica docenti).

I docenti con contratto a Tempo Indeterminato, titolari presso questo Istituto, dovranno presentare  dichiarazione allegato A. Nel caso di situazione invariata (rilevabile dall’allegato A) verrà aggiornata l’anzianità di servizio dalla segreteria in base alle schede già compilate lo scorso anno.

Le graduatorie saranno formulate tenendo presente che debbono essere valutati soltanto i titoli in possesso degli interessati entro il termine previsto per la presentazione della domanda di trasferimento.

Si precisa che:

coloro che, dalla data di pubblicazione della precedente graduatoria interna, hanno subito variazioni   relative alle ”Esigenze di Famiglia“ devono compilare l’allegato B per quanto riguarda  i figli, l’allegato B1  per il coniuge e l’allegato  B2 per il Genitore,  mentre  per variazioni “Titoli generali” devono compilare l’allegato C.

I docenti a Tempo Indeterminato in servizio in questo Istituto dal 01/09/2019, devono presentare la Scheda  per l’individuazione dei  docenti  soprannumerari corredata da tutti gli allegati (All.B – All.B1- All.B2 – All.C - All.D) documentando tutti i titoli da valutare.

coloro che beneficiano dell’esclusione dalla graduatoria interna d’Istituto per l’a.s. 2020/2021 sono tenuti a presentare la dichiarazione di esclusione dalla graduatoria (All.2);

Nel caso in cui gli interessati non provvedano a dichiarare e a documentare i titoli valutabili ai fini della formazione della graduatoria di cui sopra, il Dirigente Scolastico procederà d’ufficio con l’attribuzione del punteggio spettante, sulla base degli atti in suo possesso.

Il Dirigente Scolastico

Prof. Felice Arona