Gli alunni che hanno partecipato alla manifestazione.Il giorno 25 Febbraio u.s. nella sede centrale plesso San Teodoro dell’I.C. “V. Brancati” di Catania, si è svolta la manifestazione “Naturalmente Carnevale” inserita nel progetto “Cittadini in arte per la tutela dell’ambiente”.

Inerente al tema del progetto, sono stati realizzati costumi con materiali di recupero ispirati alla natura, al mondo, al mare e l’Etna, che hanno visto sfilare i ragazzi della scuola secondaria ed esibirsi in una tarantella siciliana i piccoli della scuola primaria.

Tale manifestazione è stata organizzata grazie alla collaborazione dei docenti, dei genitori, delle animatrici scolastiche e degli alunni del plesso ai quali va un sentito ringraziamento.

La responsabile del plesso

G. Vitanza