Ai sensi del DPCM del 4/03/2020, avente per oggetto “misure di contenimento Covid-19”, le attività didattiche sono sospese fino al 15 marzo 2020. La scuola garantirà forme di didattica a distanza e a breve sarà pubblicato per il personale docente e per i genitori degli alunni un vademecum per la fruizione di tali modalità sul registro elettronico ARGO.

Per motivi precauzionali e per consentire una più accurata sanificazione dei locali, i consigli di classe previsti per la settimana dal 9 al 13 c.m. sono rinviati alla settimana successiva (dal 16 al 20 c.m.)  e seguiranno la stessa scansione oraria salvo proroghe.

Il ricevimento al pubblico in presenza è garantito, pur nel rispetto delle misure precauzionali indicate nel citato decreto (il pubblico verrà ricevuto mantenendo le distanze di sicurezza).

Il personale ATA è regolarmente in servizio.

È possibile trarre ulteriori utili indicazioni in ordine all’applicazione delle norme contenute nel suddetto decreto nella seguente nota ministeriale (file .pdf 285 kB - nuova finestra).

Prof. Felice Arona