In occasione della Festa della mamma, una ricorrenza molto amata e sentita, anche quest’anno 10 Maggio 2020, le docenti di Scuola dell’Infanzia dell’I.C. “V.Brancati”, hanno voluto regalare a tutte le mamme dei loro piccoli alunni l’emozione di un video attraverso il quale i loro bambini , con tanta tenerezza, inviano messaggi di amore e di affetto.

Per far felice una mamma, si sa, basta veramente poco, un sorriso o delle parole dolci e noi abbiamo voluto sorprenderle in modo semplice e inaspettato.

Anche noi docenti vogliamo dire GRAZIE alle mamma dei nostri bambini non solo per la disponibilità e fiducia che ci hanno sempre dimostrato, ma soprattutto per la vicinanza e per la costanza dimostrata in questo periodo di “emergenza”, vicinanza che ci ha permesso di portare avanti nel migliore dei modi la nostra Didattica a Distanza.

Per tutti questi motivi vi diciamo Grazie, grazie, a voi mamme per essere maestre e madri, casalinghe, lavoratori che non hanno mai vacanze.

Auguri a voi preziosissime mamme!

L’amore di una madre va oltre il tempo e le circostanze … ed è per sempre.

Le docenti della Scuola dell’ Infanzia

Vai al video (link esterno su youtube)