Si comunica che al fine di agevolare le operazioni di inizio dell’anno scolastico, nei giorni 14, 16 e 18 c.m. nei locali del plesso centrale di viale San Teodoro dalle ore 9:00 alle ore 11:00 sarà attivato uno sportello presso cui ritirare (per chi fosse impossibilitato a stamparlo) il modello di autocertificazione relativo al protocollo sicurezza Anticovid-19 senza il quale gli alunni e le alunne non potranno accedere ai locali scolastici.

Si comunica, altresì, che al fine di consentire l’accesso al portale ARGO (portale che diventa indispensabile per le comunicazioni scuola-famiglia) si invitano i genitori degli alunni e delle alunne sprovvisti delle credenziali di accesso allo stesso, a farne opportuna richiesta presso il suddetto sportello.

Prof. Felice Arona