Al fine di aggiornare la graduatoria per l’individuazione di eventuali soprannumerari per l’anno scolastico 2021/2022, si invitano i Sigg. Docenti a far pervenire presso gli Uffici di Segreteria, entro e non oltre il 28/03/2021, la documentazione compilata e debitamente sottoscritta scaricabile dal sito della Scuola in Documenti (Modulistica).

I Docenti con contratto a Tempo Indeterminato, titolari presso questo Istituto, dovranno presentare dichiarazione Allegato A. Nel caso di situazione invariata (rilevabile dall’allegato A) verrà aggiornata l’anzianità di servizio dalla segreteria in base alle schede già compilate lo scorso anno.

Le graduatorie saranno formulate tenendo presente che debbono essere valutati soltanto i titoli in possesso degli interessati entro il termine previsto per la presentazione della domanda di trasferimento.

Si precisa che:

  • I Docenti a Tempo Indeterminato in servizio in questo Istituto dal 01/09/2021, devono presentare la Scheda per l’individuazione dei Docenti soprannumerari corredata da tutti gli allegati (ALL.B – ALL.B1 - ALL.B2 – ALL. C - ALL.D) documentando tutti i titoli da valutare.
  • coloro che, dalla data di pubblicazione della precedente graduatoria interna, hanno subito variazioni relative alle ”Esigenze di Famiglia“ devono compilare l’allegato B per quanto riguarda i figli, l’allegato B1 per il coniuge e l’allegato B2 per il Genitore, mentre per variazioni “Titoli generali” devono compilare l’allegato C.
  • coloro che beneficiano dell’esclusione dalla graduatoria interna d’Istituto per l’a.s. 2021/2022 sono tenuti a presentare la dichiarazione di esclusione dalla graduatoria (All.2);

Nel caso in cui gli interessati non provvedano a dichiarare  e a documentare i titoli valutabili ai fini della formazione della graduatoria di cui sopra, il Dirigente Scolastico procederà d’ufficio con l’attribuzione del punteggio spettante, sulla base degli atti in suo possesso.

Il Dirigente Scolastico

Prof. Felice Arona