certiicato di eccellenza eu code week 2021Anche quest'anno, per la terza volta, il nostro istituto ha ottenuto il Certificato di Eccellenza rilasciato dalla Commissione Europea per i diversi eventi organizzati dal 9 al 24 ottobre 2021 in occasione della Eu Code Week 2021.

Sono stati organizzati diversi eventi che hanno coinvolto gli alunni ed i docenti dei vari ordini di scuola nel pieno rispetto delle norme anti Covid.

Sono state realizzate varie attività sia online che unplugged attraverso giochi, percorsi, pixel art.

Un ringraziamento particolare al DS per la sua disponibilità e collaborazione, all’Animatore Digitale per l'impegno dimostrato e per aver coinvolto la quasi totalità delle classi dell’istituto, ma soprattutto a tutti i Docenti ed agli alunni per la loro fattiva collaborazione.

Buona Code Week a tutti!

Vi aspettiamo... ancora più numerosi... ad Eu Code Week 2022 che si svolgerà dall’08 al 23 ottobre 2022!

L’Animatore digitale

Ins. Sellaro Pietra