attestato alla classe 2BRiconoscimento per il primo concorso per le scuole primarie e secondarie di I e II grado.

Noi alunni di 3°B, nell'anno 2014-2015 abbiamo partecipato al concorso nazionale "Chiamami ancora amore, un altro mondo è possibile." indetto da "AVVISO PUBBLICO, Enti locali e Regioni per la formazione civile contro le mafie".

Abbiamo prodotto un video multimediale su Anna Frank e un brano originale composto ed eseguito da noi.

L'associazione Avviso Pubblico ha pubblicato tutti gli elaborati inviatigli da tutta la penisola sulla propria pagina Facebook, per offrire l'opportunità a tutti gli utenti FB di scegliere le opere più belle con un like.

Abbiamo ricevuto ill numero maggiore di like e ci siamo classificati primi nella sezione "Filmiamo l'amore"con il nostro video multimediale dedicato ad Anna Frank.

Ringraziamo di vero cuore la professoressa Giusy Patané e il professore Carmelo Marino per aver creduto fortemente in noi ed averci sostenuto nell'impresa.

Claudia La Rosa e Giorgia Urso